Slide

WINTER TOUR

Nel 2014 DEEJAY Xmasters è sbarcato per la prima volta nei migliori ski resort italiani, con lo stesso format, quindi la perfetta alternanza tra action sports, freestyle, contest, musica, test drive e party.
Grazie alla collaborazione consolidata con i nostri main Sponsor, Jeep e Radio DEEJAY, abbiamo portato tanto sport in località sciistiche meravigliose come Andalo, Livigno, Alleghe, Pila, Prato Nevoso, Moena, Roccaraso, Alpe De Siusi e Madesimo.

I contenuti portati sono stati tanti: tra i più spettacolari ricordiamo il volo con il parapendio di Aaron Durogati, la discesa libera Redbull, il campionato di snowboard freestyle con la FISI, la partecipazione e i trick nello snowpark di Moena del grande surfista Francisco Porcella, i pazzi après-sky e le tante serate sempre in compagnia di Radio DEEJAY.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle prossime tappe, se ti piacerebbe partecipare al prossimo Winter Tour DEEJAY Xmasters, ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER e sarai informato su tutte le News da non perdere!