Vlad Khadarin vince il primo DEEJAY Xmasters Big Air Contest, prossimo appuntamento il 5 febbraio a Livigno

Feb 1, 2017 | Andalo, Deejay Xmasters, Evento 2017, Winter Tour

Vladislav Khadarin si aggiudica la prima tappa del DEEJAY Xmasters Big Air Contest, contest valevole come tappa del circuito Italian Snowboard Tour Big Air, Campionato Italiano FSI di Big Air andato in scena sabato 28 gennaio ad Andalo sulle strutture dello Snowpark Dosson.

Vlad vince con uno stilosissimo Backside 9 Indy grab che non lascia spazio alla concorrenza di Nicola Ganz (secondo) e Federico Olivieri (terzo). Per tutti e tre, oltre al premio in denaro e un surf camp a Lanzarote offerto da SurfCamp.it, è arrivata la qualificazione automatica alle DEEJAY Xmasters Big Air Finals in programma all’AreaEffe di Pila domenica 26 febbraio.

A condire questa prima tappa del tour, oltre al contest di Big Air, ci sono stati: la demo del team di Freeski dello storico Shop locale 100-ONE, test materiali DC, Union, CAPiTA, Rossignol e Dynastar, il DEEJAY Xmasters Winter Party al Tower Pub di Andalo, in collaborazione con lo storico locale Peter Pan di Riccione, e soprattutto tanto divertimento in quota grazie agli Après-ski by Red Bull, Forst e Cuba Sbagliato.

Tra le varie attività anche la Jeep Experience “Jeep Winterproof Tour” con il celebre Truck Jeep.

Chiusi i battenti della prima tappa è giunto il momento di prepararsi al secondo, grande appuntamento con il DEEJAY Xmasters Winter Tour. Domenica 5 e lunedì 6 febbraio sarà la volta di Livigno, paradiso per gli amanti del Freestyle e del Freeride.

Dato il numero limitato di posti disponibili, è consigliata la pre-registrazione inviando mail a eva@moonsrl.it. Info-line per la gara: 059/9783397339/1703887.

Per maggiori dettagli sul regolamento di Italian Snowboard Tour Big Air consultate la pagina Regolamenti FSI.

L’evento è supportato da Jeep, Radio Deejay, Quiksilver, Roxy, SurfCamp.it, Forst e Red Bull.

Condividi questo articolo sui social