SupRace Coppa Italia Riccione

Ago 17, 2016 | Deejay Xmasters, Evento 2016, Riccione, Summer

Il 3 Settembre 2016, a Riccione è in programma l’ultima tappa di Coppa Italia Sup race Fisurf 2016 (4 stelle) Sup race, nell’ultima tappa si definiranno le classifiche definitive della ranking individuale italiana e a squadre.

Percorso da definire in base alla location, presumibilmente una technical race di 7/8 km (metà percorso per gli amatori).
Fisurf è la federazione di riferimento in Italia per Isa, attualmente in osservatorio Coni per il riconoscimento diretto in vista delle Olimpiadi di Tokyo, che vedranno il surf tra le discipline olimpiche.

Sarà un circuito Open, al momento saranno presenti Mandoloni Roberto e Mercuriali Filippo, attualmente numero 1 e numero 3 della ranking 12’6 2016,
Tura Giulia, attualmente numero 3 ranking femminile. Per gli altri nomi blasonati occorrerà vedere lo svolgimento delle prossime gare.
Romagna Paddle Surf SSDARL è a società sportiva di riferimento in Romagna per lo stand up paddling. Attiva dal 2013, si è distinta per l’eccellente capacità organizzativa di eventi race, realizzando gli assoluti di campionato italiano nel 2014 e 2015 oltre a varie tappe di Coppa italia, di Campionato italiano sprint e regate anche invernali, come la Xmas Cup.

Recapiti per info e iscrizioni: romagnapaddlesurf@gmail.com.
Sul sito romagnapaddlesurf.it sarà attivo anche il modulo di pre-iscrizioni online.

Condividi questo articolo sui social