Special special guest a XMasters 3022!

Un viso noto vero?
Un viso noto e una gran persona. Giulia Calcaterra è stata ospite dell’11ª edizione di XMasters per tutto il weekend. Fitness girl e content creator d’eccellenza che ha provato varie discipline, fatto workout e vissuto il Village con tutti noi. Ci ha raccontato un po’ di sé e ci ha fatto scoprire cosa significa essere una influencer nel mondo dello sport.

Ma parlando di influencers e content creators non possiamo non menzionare il nostro grande amico Nick Pescetto che, con la sua Creative Academy, ha trasmesso good vibes e workshop high level durante i 9 giorni di XMasters. E per parlare di lui vogliamo usare le sue stesse parole, che sono il miglior modo di descrivere Nick, il suo team e il loro modo di lavorare:
“La connessione tra tutti i creators del workshop, è stato il più bel contenuto che potevamo creare. Un’iniziativa che ha l’intenzione di guidare le persone a migliorare i propri contenuti, ma che porta a una crescita personale che va ben oltre il video e/o le foto prodotte.”

Oro olimpico a Sidney 2000 e special coach di nuoto nelle acque dell’Adriatico per XMasters 3022.
Sì, stiamo parlando di Massimiliano Rosolino, un grande che negli anni si è distinto anche in TV per la sua simpatia e la sua umiltà. Averlo come ospite è stato un vero onore per noi e per tutti i ragazzi e le ragazze che hanno vissuto il Village.

Oltre ai ringraziamenti, per Marco Spinelli e Roberto D’amico ci vuole un applauso. Hanno partecipato a XMasters 3022 lasciando ben impresso il concetto di sostenibilità con interviste e attività votate alla sensibilizzazione verso l’ambiente e il pianeta; uno dei main theme di quest’edizione di XMasters.
Ci vorrebbe un mondo pieno di ragazzi così. Non cambiate mai!

Grazie, grazie, grazie.
Grazie a tutti voi che avete reso speciale questa 11ª edizione dell’evento più action d’Italia.
Presto apriremo le iscrizioni al XM Surf Camp in Sardegna. Quindi, se come noi amate l’avventura e non vedete l’ora di ripartire con un po’ di sport, non perdete d’occhio le nostre news.

Staff XMasters