Nuova Partnership Inferno Run per i Cross Game di DEEJAY Xmasters

Mag 30, 2019 | Deejay Xmasters, Evento 2019, Senigallia

Il conto alla rovescia è iniziato. Manca poco più di un mese all’ottava edizione dei DEEJAY Xmasters. Dal 13 al 21 luglio la Spiaggia di Velluto di Senigallia ospiterà ancora una volta l’unico summer event italiano interamente dedicato al mondo degli action sports.

Più di 80.000 persone si riverseranno nell’immenso Village di 40.000 mq per provare una delle oltre 30 discipline presenti o per assistere a show e competizioni con i più forti campioni di questi sport.

Quella di quest’anno si preannuncia davvero come l’edizione più importante di sempre. Farà rumore, sarà incredibile. Il programma è in continuo aggiornamento ma gli ospiti, gli show e le competizioni già confermate bastano per rendere bene l’idea.

Tra questi tornerà per il secondo anno consecutivo uno dei contenuti più apprezzati del 2018: l’OCR.
Dopo il percorso “Training” allestito lo scorso anno, per l’ottava edizione l’organizzazione ha siglato una partnership con i celebri Cross Game, che si svolgeranno all’interno dei DEEJAY Xmasters il 13 e 14 luglio.

La competizione si svolgerà su un percorso di 12 ostacoli immerso scenario dell’evento più adrenalinico d’Italia.
Altra grande novità è costituita dalla partnership tra DEEJAY Xmasters, i Cross Game e l’Inferno Run. Il primo Team Classificato vincerà infatti un posto alla prossima edizione della celebra prova di OCR, oltre al cash prize (fino a 2000€) e premi materiali!
I team, composti da 2 atleti, potranno essere:

– MAN/MAN
– WOMAN/WOMAN
– MAN/WOMAN.

È prevista una sola categoria e non ci saranno qualifiche online. Sabato 13 si svolgerà il primo round e chi si qualificherà accederà alla finale di domenica.

MORE INFO:
L’iscrizione dovrà essere effettuata tramite la piattaforma Judge Rules al link: clicca qui
Il costo (per team) dell’iscrizione è
– 70euro dal 30.05 al 02.06.19
– 90euro fino al 30.06.19

Documenti richiesti:
– certificato medico agonistico in corso di validità attestante l’idoneità fisica, ovvero anche non agonistico purchè sia rilasciato previo E.C.G. sotto sforzo;
– documento di scarico di responsabilità firmato dai membri del team e caricato al momento dell’iscrizione.

SCOPRI DI PIU’ SU:
Cross Game
DEEJAY Xmasters

Condividi questo articolo sui social

 

Welcome to My Blog

Here is a masonry blog layout with no sidebar

DEEJAY Xmasters Arcade

In occasione della quarta tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour, Skills Studio, agenzia di comunicazione che si occupa dell’intera organizzazione e gestione dei DEEJAY Xmasters, ha realizzato il video Arcade! Si tratta di un breve video, della durata di poco meno di 3...