Il DEEJAY Xmasters Winter Tour torna a Pila

Feb 15, 2018 | Deejay Xmasters, Evento 2018, Pila, Winter Tour

In arrivo un weekend ricco di contenuti: Francisco Porcella, DJ Shorty, Luca Colombo e il Red Bull Discesa Libera

La carovana del DEEJAY Xmasters Winter Tour è pronta ad invadere Pila. Dopo il successo dello scorso anno, l’evento di riferimento degli action sports in Italia tornerà in Valle D’Aosta sabato 17 e domenica 18 per una due giorni ricca di contenuti ed adrenalina!
Ospite d’onore di questa incredibile tappa sarà Francisco Porcella! Il Big Wave Rider, ambassador e grande amico dei DEEJAY Xmasters, arriverà a Pila direttamente da Nazaré (Portogallo) dove ha appena preso parte alla terza tappa del Big Wave Tour organizzato dalla World Surf League!
Tanta è l’attesa di vedere Francisco all’opera con la tavola da Snowboard ai piedi! Siamo abituati ad immaginarlo cavalcare una gun o una shortboard, siamo certi che sarà altrettanto bravo con gli attacchi e gli scarponi!
Ma i contenuti non finiscono qui! Nella giornata di sabato, prima del grande apres ski allo Chalet Du Soleil, è in programma il Red Bull Discesa Libera, l’unica gara al mondo in grado coniugare sci alpino, skicross e gara “inferno”. A seguire l’esibizione del pilota Luca Colombo che risalirà al contrario il tracciato di gara a bordo della nuova due ruote americana ZERO Motorcycle FX dotata di ruote chiodate!
Dopo il gran successo della passata edizione tornerà anche quest’anno il DEEJAY Xmasters Party al Fashion’ di Aosta! Ancora una volta guest della serata sarà DJ Shorty, direttamente da Radio DEEJAY!
La due giorni sarà ovviamente caratterizzata dall’attività costante al DEEJAY Xmasters Village, posizionato alla partenza della Funivia Gorraz. Musica, intrattenimento, lancio gadget e divertimento faranno da padroni all’interno del Village, che offrirà come sempre la possibilità di testare gratuitamente maschere ed occhiali Oakley, guanti e giacche GORE-TEX. Ci sarà la possibilità di fare il check up della propria attrezzatura e ricevere preziosi consigli dagli esperti di MaxiSport e regalarsi un caldo break tra una discesa e l’altra con Lavazza Prontissimo! ed Eraclea.
A Pila tornerà anche Jeep con il celebre Truck che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si potrà cimentare in prove straordinarie. Inoltre, il Jeep Village posizionato nel parcheggio all’arrivo della Telecabina Aosta – Pila, offrirà la possibilità di vivere numerose attività mirate a far conoscere e provare la gamma Jeep presente.
Infine, anche quando il DEEJAY Xmasters Village chiuderà i battenti, lo spettacolo andrà avanti! Dal 22 al 25 febbraio, lo snowpark AreaEffe ospiterà il Pila Rookie Fest by DEEJAY Xmasters, ultima tappa italiana del World Rookie Tour, la più importante manifestazione di snowboard giovanile al mondo!

Condividi questo articolo sui social