Francisco Porcella vince l’XXL Biggest Wave Award

Mag 3, 2017 | Deejay Xmasters, Evento 2017, Senigallia, Summer

Il Big Wave Rider sardo è stato premiato durante i WSL Big Wave Awards. Il 15 e 16 luglio verrà acclamato in Italia durante la VI edizione dei DEEJAY Xmasters di Senigallia

Il Big Wave Rider sardo è stato premiato durante i WSL Big Wave Awards. Il 15 e 16 luglio verrà acclamato in Italia durante la VI edizione dei DEEJAY Xmasters di Senigallia.

La sesta edizione dei DEEJAY Xmasters inizia col botto. Francisco Porcella, prima special guest dell’evento annunciata solo qualche giorno fa, ha vinto l’XXL Biggest Wave Award ai WSL Big Wave Awards che si sono svolti ad Huntington Beach, California, lo scorso 29 aprile.

Il 15 e 16 luglio a Senigallia, nelle due giornate di opening del Summer Event più divertente, folle ed action di sempre, Francisco avrà il suo meritato bagno di folla con tifosi, appassionati e amici. Certo, non troverà le onde di Nazaré ad aspettarlo ma 40.000 mq di evento, oltre 20 discipline action con le quali mettersi alla prova, musica e dj set by Radio DEEJAY e migliaia di persone che affolleranno i 500 metri di spiaggia allestiti per l’evento!

A far compagnia a Francisco nel weekend di apertura dei DEEJAY Xmasters ci saranno tantissimi altri campioni, che verranno annunciati nel corso delle prossime settimane.
Luglio è ancora lontano, l’evento è ancora “work in progress” così come il programma ma le premesse per l’ennesimo grande successo ci sono tutte!

Condividi questo articolo sui social