Francisco Porcella a Moena con i DEEJAY Xmasters

Feb 1, 2019 | Deejay Xmasters, Evento 2019, Moena, Winter Tour

Certi rapporti sono destinati a durare nel tempo e quella tra i DEEJAY Xmasters e Francisco Porcella è molto più di una solida amicizia.

E’ una condivisione di idee, una mission comune, un amore per il surf e gli action sports che da sempre ci accomuna e motiva nel nostro lavoro.

E’ per questo motivo che, ogni volta che gli è possibile, Francisco ci raggiunge e si unisce a questa folle carovana. Lo ha fatto due anni fa a Senigallia, lo scorso inverno a Pila e tornerà a farlo dall’8 al 10 febbraio a Moena in occasione della quarta tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour.

Non poteva scegliere tappa migliore! A Moena i DEEJAY Xmasters si fonderanno con la Mizuno Snow Volley Marathon per dar vita ad un evento unico, che coinvolgerà tutta la Val di Fassa.

Al Centro Sportivo Cesare Benatti di Moena verranno infatti allestiti 30 campi da Snow Volley che per tre giorni ospiteranno centinaia di atleti provenienti da tutta Italia. Ci sarà inoltre il test off road di Jeep, una delle attività più apprezzate dal pubblico dei DEEJAY Xmasters e il Big Air Bag dove si esibiranno atleti del calibro di Simon Gruber, Nicholas Bridgman oltre a tanti local hero della Val di Fassa.

Al mattino, mentre le squadre inizieranno riscaldamento e prime gare, al Passo San Pellegrino si scatenerà tutta l’energia e la potenza del DEEJAY Xmasters Winter Tour! Musica, animazione, lancio gadget, test materiali Nitro e Armada e l’immancabile Snow Bowling!

Alla chiusura degli impianti il pubblico convoglierà ancora una volta a Moena dove avranno luogo gli aprés ski di Aperol Spritz e soprattutto, sabato 9, il dj set di Shorty, direttamente da Radio DEEJAY.

Condividi questo articolo sui social