FASK c’è! E tu?

XMasters 3022 è multiverso, vero. Ma (scusate il gioco di parole) del multiverso fa parte anche il nostro universo. E anche il nostro universo ha tanto da offrire. Come una band italiana che sta spaccando ovunque e che vorremmo fosse già il 21 luglio per poterli ascoltare dal vivo!

Sì, se già ne avete sentito parlare ora ve lo confermiamo.

I Fast Animals and Slow Kids suoneranno giovedì 21 luglio sul palco di XMasters e NON è una fake news!!

La band di Perugia nasce alla fine del 2008 e da subito inizia a conquistare la scena dell’alternative rock italiano. Festival dopo festival scalano le classifiche e salgono su un palcoscenico dopo l’altro. Uno stile importante, testi che fanno sognare e che si fanno cantare a squarciagola.

“Vorrei per una volta sentirti sussurrare queste mie canzoni tristi come quando canti al mare…” (da canzoni tristi – FASK) e appunto al mare canteranno.
I FASK, ma non solo perché come lo sapete XMasters è un festival che non si ferma mai e ad aprire il concerto abbiamo altri due ospiti che ci faranno cantare fino a rimanere senza voce.

Local di lusso, i Viados stanno preparando un viaggio nel tempo sulle note di band come i The Strokes, Placebo e poi ancora più indietro con Lou Reed e l’intramontabile Jhonny Cash. E poi La Mala Maionchi con la loro lista di pezzi made in Italy rivisitati in chiave funk/hip pop.
Insomma, tranquilli che si balla.

Si balla alla grande e per tutta la notte! Con John the Revelator che chiuderà dalla sua console questa super serata.

Lo ripetiamo perché è una data che non potete dimenticare: 21 luglio, spiaggia di Senigallia, a due passi dal mare. Avete già preso i biglietti?
link

Dai che manca poco,
Staff XMasters.

PRENOTA ORA