Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Yoga con Matteo Marinelli

Luglio 20 - Luglio 24

€10

20 LUGLIO 6:30-8:00 / 24 LUGLIO 6:30-8:00

Matteo Marinelli intraprende sin da piccolo una carriera nel mondo del basket che durerà per più di vent’ anni. I continui allenamenti e sforzi lo porteranno ad avvicinarsi allo Yoga per cercare di alleviare i problemi fisici e muscolari che aveva accumulato negli anni passati.

Inizia a praticare Yoga durante un viaggio a Miami e nel 2018 decide di dedicarsi ad un percorso più profondo e spirituale che lo porterà in India a Mysore. In questo luogo di ritiro inizia e completa gli studi per diventare terapista e istruttore yoga presso l’Atmavikasa Center of Yogic Sciences.

Attraverso gli insegnamenti dei maestri Acharya Venkatesha e Acharya Hema cura e accresce la sua forza interiore, perfeziona gli allineamenti delle asana, la meditazione, la tecnica del pranayama e molte altre pratiche che si estendono anche al di fuori del tappetino yoga.

Matteo tiene a sottolineare l’importanza di avere un vero maestro che ci guidi quando si affronta un cammino fisico e spirituale.
Dal 2019 si dedica completamente allo Yoga, ha dichiarato:
“Mi sono avvicinato allo yoga per necessità, sentivo il bisogno di curarmi, ero stanco di svegliarmi con il corpo rigido e soprattutto di non essere più capace di respirare correttamente.

*Per i partecipanti minorenni è obbligatorio presentarsi con la liberatoria di scarico di responsabilità scaricabile >>QUI<< e un documento di identità valido del genitore o una copia di esso.

Lezioni a numero chiuso. Acquista la tua prenotazione qui:

È necessario presentarsi all’ingresso con il biglietto stampato in formato cartaceo o con il biglietto ricevuto tramite Email.

Biglietti

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Biglietti non sono più disponibili.