Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Roby Clean-UP

Luglio 25

Gratuito

25 LUGLIO ORE 10:00

Il campione italiano di surf Roberto D’amico torna a DEEJAY Xmasters per sensibilizzare tutto il villaggio sulla salvaguardia delle spiagge e delle scogliere. La passione per lo sport e l’amore per il mare, da anni, hanno spinto il campione a dedicarsi anche alla protezione dell’ambiente marino con l’iniziativa Robycleanup.

Dal lungomare di Ladispoli dove è nato, alle Maldive e Hawaii Roberto D’amico si è sempre adoperato per liberare le spiagge dalla plastica e ripulire le scogliere. Grazie al surf ha girato il mondo ed è riuscito a lasciare il segno non solo per le molteplici vittorie cavalcando onde altissime, ma anche per la sua dedizione raccogliendo rifiuti dalle spiagge.

Il 25 Luglio Roberto D’amico arriva a Senigallia e DEEJAY Xmasters, non poteva non cogliere questa occasione, per portare il Robycleanup direttamente all’interno del village. Per questo evento il campione italiano di surf ha deciso di dedicarsi alla pulizia delle scogliere antistanti al village. Per partecipare sarà necessario munirsi di:

-guanti da lavoro
-maschere, boccaglio e scarpette da scoglio

Si faranno piccole immersioni e l’attività verrà svolta solo in acqua.

Iscriviti gratuitamente e riceverai la goodie bag #neweraregeneration di DEEJAY Xmasters

Scarica Liberatoria assunzione di responsabilità

*Per i partecipanti minorenni è obbligatorio presentarsi con la liberatoria di scarico di responsabilità scaricabile >>QUI<< e un documento di identità valido del genitore o una copia di esso.

È necessario presentarsi all’ingresso con il biglietto stampato in formato cartaceo o con il biglietto ricevuto tramite Email.

Biglietti

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Biglietti non sono più disponibili.