Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Giorgio Galbiati + Giulia Calcaterra

Luglio 23 @ 17:30 - 19:00

€20

Giulia Calcaterra, fitness girl, content creator ed influencer, è uno dei personaggi pubblici più amati e seguiti nello scenario web italiano. Negli ultimi anni ha girato il mondo, visitando posti inesplorati e selvaggi, accostando avventure e sport estremi a scenari magnifici, documentando tutto. Giulia è riuscita a fare delle sue passioni il suo lavoro, è un’atleta polivalente, che si lancia in esperienze al limite in diverse discipline. Diventata ormai anche una surfista di livello, è considerata da molte riviste di settore l’immagine di riferimento per il surf femminile in Italia.

Sabato 23 luglio Giulia Calcaterra sarà con noi al Village XMasters, grazie anche alla presenza di Foodspring, brand del quale è Ambassador da diversi anni.

Alle ore 17:30 Giulia parteciperà ad un workout d’eccezione nella Green Area, guidato da Giorgio Galbiati, anche lui Ambassador Foodspring.

Prenota il tuo workout qui (posti limitati)!

La partecipazione di Giulia continuerà alle ore 19.30, quando sarà ospite sul main stage di XMasters. In questa occasione speciale sarà intervistata da Leonardo Franceschini, Ceo di TuttoLogic Surf.

Entreremo nel vivo di avventure, sport estremi, viaggi e adrenalina e Giulia ci aprirà la porta alle sue più grandi sfide sportive, proprio come piace a noi!

Biglietti

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Biglietti non sono più disponibili.