Due giorni di powder a Livigno con i DEEJAY Xmasters

Gen 30, 2018 | Deejay Xmasters, Evento 2018, Livigno, Winter Tour

Nella perla della Valtellina tra sabato e lunedì è caduto oltre un metro di soffice neve. Il maltempo non impedito alla seconda tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour di essere un successo

Per il secondo anno consecutivo la tappa di Livigno del DEEJAY Xmasters Winter Tour è riuscita a regalare a tutti i partecipanti il vero clima invernale! Nella perla della Valtellina, tra sabato notte e lunedì, è caduto oltre un metro di neve fresca che ha reso da un lato più impegnativo lo svolgimento dell’evento, dall’altro gli ha donato quel tocco unico, magico che solo la powder sa offrire.

La due giorni è iniziata sabato sera con una decisa e costante nevicata durate il DEEJAY Xmasters Party al Miky’s Pub! Da domenica mattina, nonostante i diversi centimetri di neve fresca caduta, il DEEJAY Xmasters Village posizionato alla base degli impianti del Mottolino ha regalato come sempre a tutti i partecipanti musica, intrattenimento e tanto divertimento.

Per tutti la possibilità di testare occhiali e maschere Oakley, leader mondiali di maschere da neve ed occhiali sportivi, e guanti e giacche GORE-TEX. Inoltre, gli esperti di Maxi Sport, hanno eseguito il check up gratuito dell’attrezzatura di chi è passato per il loro stand al Village. La neve caduta durante l’evento ha reso inoltre il test drive Jeep ancora più emozionante. Quale miglior occasione per provare le performance della gamma Jeep in alta montagna e in condizioni impegnative?

Ma lo spettacolo dei DEEJAY Xmasters a Livigno non finisce certo qui! Fino al 25 gennaio allo Snowpark Mottolino è in programma il DEEJAY Xmasters World Rookie Fest! Parliamo della XIII edizione del contest di Snowboard Freestyle riservato agli Under 18 più importante al mondo!

Oltre 100 atleti provenienti da 11 nazioni si daranno battaglia allo Snowpark Mottolino tirato a lucido per l’occasione con 2 jump rispettivamente da 17 e 18 metri e due strutture in sequenza!

Il Winter Tour più action d’Italia si prende qualche settimana di pausa in attesa delle tre tappe consecutive di febbraio! Il 10 e 11 febbraio si ripartirà infatti da una delle location alpine più belle d’Italia, l’Alpe di Siusi, per far poi tappa a Pila (il 17 e 18 febbraio) e chiudere in bellezza ad Alleghe il 24 e 25!

Condividi questo articolo sui social