Deejay Xmasters Week 2017: Il Marocco e le Maldive ci attendono

Lug 10, 2017 | Deejay Xmasters, Evento 2017, Senigallia, Summer

Pensavi che l’atmosfera del Deejay Xmasters terminasse domenica 23 luglio? Beh ti sbagliavi!

Per te che ami cavalcare le onde e non puoi attendere che torni l’estate per rimontare su una tavola da surf, abbiamo pensato a due proposte a cui non potrai dire di no. In collaborazione con Surfcamp (o Soul rider tours?), Deejay Xmasters organizza il Surf Camp ad Agadir in Marocco e il Boat trip a Malé Nord alle Maldive per la Deejay Xmasters Week 2017.

SURF CAMP – AGADIR (MAROCCO)
Dal 3 al 10 dicembre 2017 parti con noi per cimentarti con le acque marocchine ed imparare a surfare come solo i grandi professionisti sanno fare.
Il Marocco è uno dei luoghi ideali per surfare, sia che tu voglia imparare sia che tu voglia migliorare la tua tecnica, a partire da ottobre fino al mese di marzo. In poche ore di volo puoi raggiungere le coste marocchine, la cui esposizione a nord-ovest accoglie le mareggiate invernali proveniente dall’Oceano Atlantico settentrionale e dove spirano costanti venti offshore. Il luogo migliore per surfare è la baia di Agadir, lungo la quale si concentrano la maggior parte delle scuole di surf. All’interno della baia si trova Capo Ghir – Taghazout, un luogo che può offrire tra le onde più belle del paese. Nel periodo invernale le temperature possono arrivare a toccare i 27 gradi, mentre quelle dell’acqua variano tra i 15 e i 20 gradi.
Il pacchetto Surf Camp – Agadir comprende:
pernottamento in surf house di 7 notti in pensione completa
corso di surf della durata di 5 giorni
2 giorni di attività funzionale
transfer per la spiaggia
noleggio attrezzatura
navetta da/per aeroporto o autobus
tour a Paradise valley
lezioni di yoga
quad
hammam
Per un totale di 480,00 € a persona.

BOAT TRIP – MALÉ NORD (MALDIVE)
Per la prima volta ti proponiamo il Boat trip alle Maldive per la Deejay Xmasters week dal 28 ottobre al 4 novembre 2017. Un fantastico tour in barca per i surfisti di livello medio e avanzato, che potranno cavalcare l’onda perfetta e migliorare il proprio livello di preparazione.
L’atollo di Malé nord è tra le aree più famose delle Maldive per praticare surf, grazie agli innumerevoli spot e alle loro differenti caratteristiche. Nel periodo tra aprile e novembre il monsone, che soffia da sud-ovest, spinge onde perfette sui potenti reefs. La frequenza di swell è molto alta e le onde sono sempre molto lunghe, variando dai 2 agli 8 piedi. Alle Maldive surfare è un sogno perché a farvi compagnia ci saranno tartarughe marine e pesci esotici. Quando avrai terminato la tua sessione potrai praticare snorkelling, per vedere da vicino gli splendidi fondali ricchi di corallo, darti alla pesca a bolentino oppure stenderti sulla spiaggia di un’isola deserta dell’atollo.
Il pacchetto comprende:
pernottamento di 7 notti in pensione completa
attività di surf nell’area di Male nord
transfer da/per l’aeroporto
tasse maldiviane
green tax
snorkelling, pesca bolentino e isola deserta
1 bottiglia di acqua a persona.
Per un totale di 990,00 € a persona.

Allora, sei pronto a vivere con noi la Deejay Xmasters Week?

Info e prenotazioni: lucianocardone@surfcamp.it

Condividi questo articolo sui social