DEEJAY Xmasters presenta Super Bowl

Gen 30, 2018 | Alleghe, Deejay Xmasters, Evento 2018, Winter Tour

Aperte le candidature per partecipare al contest in programma ad Alleghe durante l’ultima tappa del Winter Tour 2018 e realizzato in collaborazione con Superpark

DEEJAY Xmasters e Superpark sono orgogliosi di presentare Super Bowl, un invitational freestyle contest a squadre miste (uno skier e uno snowboarder) in programma ad Alleghe durante l’ultima tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour 2018 (24 e 25 febbraio 2018).

Super Bowl si svolgerà all’interno di uno special obstacle probabilmente inedito nel nostro paese. Un bowl park, mutuato dal mondo dello skateboarding, che permetterà agli atleti di dare libero sfogo alla propria creatività grazie alle molteplici linee possibili e alla formula della jam session.

È in corso la selezione degli atleti per la composizione dei Team che parteciperanno al contest. Inutile dire che al Super Bowl, durante i DEEJAY Xmasters, verranno invitati i migliori freeskiers e snowboarder d’Italia e non solo.

Nell’attesa di scoprire l’elenco completo degli atleti invitati vi annunciamo che ci sono due slot liberi per due team. Se volete provare a partecipare al Super Bowl durante i DEEJAY Xmasters sottoponeteci la vostra candidatura! Andate, entro il 12 febbraio, su superpark.it/superbowl, compilate il form e spiegateci perché dovremmo scegliere voi! Potete aiutarvi con video, foto, testo o altro materiale.

Sponsor dei DEEJAY Xmasters Winter Tour sono: Radio DEEJAY, Jeep, Oakley – leader mondiali di maschere da neve ed occhiali sportivi, Lavazza, Quiksilver, Roxy, GORE-TEX, Maxi Sport, Forst, Comune di Senigallia, Eraclea.

Per non perdere neanche un aggiornamento sui DEEJAY Xmasters seguici su:

facebook: facebook.com/XMastersAwardfacebook.com/skillscomunicazione

instagram: instagram.com/deejay_xmastersinstagram.com/skills_comunicazione

Condividi questo articolo sui social