Deejay Xmasters in Sardegna per La Sagra del Surf 2017

Ott 2, 2017 | Deejay Xmasters, Sardegna, Surf

Deejay Xmasters in partenza per la prima edizione di “La Sagra del Surf” a Capomannu il weekend del 14 e 15 Ottobre 2017.

In occasione dei “FISW Surf Games 2017“, evento sportivo all’interno del quale verranno assegnati i titoli italiani di Shortboard, Longboard, SUP Wave e Bodyboard (Il “waiting period”), si svolgerà la “Sagra del Surf”, il 14 e 15 ottobre 2017 a Capomannu.

La manifestazione: “Sagra del Surf”, nasce dalla volontà di sottolineare, oltre al lato sportivo della surf-culture, anche il legame con la cultura ed i sapori della Sardegna.
Non solo sport e spettacolo ma anche una “festa del mare” in chiave moderna con un programma ricco di eventi sportivi, momenti di intrattenimento musicale ed un village tutto da scoprire.

Una 2 giorni di festa per ritrovarsi tra addetti al settore, appassionati, curiosi e neofiti. L’appuntamento è al Surf Village di Capomannu nel Sinis, per la precisione nel territorio di San Vero Milis, a nord di Oristano e Cabras. All’evento saranno inoltre presenti diverse aziende che metteranno a disposizione materiali e nuovi articoli da testare.

Scopri il programma sul sito: https://www.lasagradelsurf.it/

Condividi questo articolo sui social