DEEJAY Xmasters e Cross Game insieme nel 2019

Ago 10, 2018 | Deejay Xmasters, Evento 2018, Senigallia, Summer

La VII edizione dei DEEJAY Xmasters è appena conclusa ma l’organizzazione della manifestazione non si è di certo fermata! Il lungo cammino che porterà l’evento più action d’Italia prima in giro tra le vette innevate del Nord Italia e poi nuovamente a Senigallia l’estate del 2019 è già iniziato!

È infatti con estremo orgoglio che i DEEJAY Xmasters annunciano l’inserimento all’interno del proprio palinsesto estivo del prossimo anno i Cross Game, gara di Obstacle Course Race organizzata negli ultimi due anni da Michele Giuliani ed in programma per il 2018 il 22 e 23 settembre.

Già dai primi di settembre la macchina organizzativa si metterà in moto per la realizzazione di un contest di OCR di livello nazionale, con respiro internazionale.

Alla gara verrà dedicata un’area di oltre 5.000 mq all’interno del DEEJAY Xmasters Village con ostacoli di diverse tipologie e difficoltà che verranno svelati nel corso dei prossimi mesi. Contestualmente verranno elencati tutti gli standard di partecipazione.

Presto sarà anche online il sito internet dedicato all’interno del quale troverete tutte le informazioni sui Cross Game 2019.

Nell’attesa non mancate all’edizione 2018 dei Cross Game! Tutte le info le trovate su www.senigalliafitwell.it

Condividi questo articolo sui social