Concluso il DEEJAY Xmasters Winter Tour: appuntamento a Senigallia

Feb 28, 2018 | Alleghe, Deejay Xmasters, Evento 2018, Winter Tour

Con l’incredibile tappa di Alleghe e le emozioni del Super Bowl si conclude la seconda edizione del Winter Tour più divertente di sempre. Appuntamento a Senigallia, dal 14 al 22 luglio, per la settima edizione del summer event dedicato agli action sports numero 1 in Italia

Con la tappa di Alleghe si conclude la seconda edizione del DEEJAY Xmasters Winter Tour. Cinque tappe, cinque tra le migliori località sciistiche dell’arco alpino e tantissimo divertimento. In migliaia hanno preso parte, nel corso di questo mese e mezzo di tour, alle tante attività studiate e realizzate per rendere ancora una volta i DEEJAY Xmasters l’evento più action e pazzo d’Italia!

La tappa di Alleghe non poteva non chiudere in bellezza il tour con il DEEJAY Xmasters Closing Party e soprattutto con un contest inedito destinato a fare storia nel mondo degli action sports in Italia: Super Bowl.

Sedici rider di livello internazionale divisi in otto team (composti da uno snowboarder ed uno skier ciascuno) e uno special obstacle ispirato al mondo dello skateboarding. Una bowl, due hip ed un terzo table prima dell’arrivo. In due ore di jam session, nella giornata di domenica, i rider hanno dato prova di abilità, creatività e stile riuscendo a divertire e soprattutto far divertire il pubblico presente!

A vincere la gara è stato il team composto da Davide Boggio e Ralph Welponer mentre la best line è andata a Mauro Bisol e Simone Canal. Premio speciale per la “funny line” della giornata a Marco Grigis e Raffaele Cusini!

All’arrivo del Super Bowl, ad accogliere rider, sciatori e snowboarder, c’era come sempre il DEEJAY Xmasters Village! Musica, divertimento, lancio gadget e animazione hanno fatto da cornice ad una due giorni a dir poco perfetta!

Il successo di questo tour va in buona parte a chi ha creduto e continua a credere in questo progetto: Radio DEEJAY per il costante supporto alla manifestazione; Jeep, che con il suo celebre Truck e tanti attività mirate ha permesso a migliaia di persone di testare la nuovissima gamma Jeep e vivere delle esperienze straordinarie; Oakley, leader mondiali di maschere da neve ed occhiali sportivi che ha dato la possibilità di testare i suoi incredibili prodotti; così come GORE-TEX che ha messo a disposizione di tutti gratuitamente le proprie linee di guanti e giacche; Lavazza Prontissimo! ed Eraclea, che hanno regalato agli sciatori dei fantastici break tra una discesa e l’altra; gli esperti di Maxi Sport, che hanno eseguito centinaia di check up sulle attrezzature dei visitatori del village dispensando consigli tecnici per migliorane le prestazioni; Quiksilver e Roxy che hanno vestito lo staff dell’evento; Forst che ha allietato gli apres ski e i DEEJAY Xmasters Party di questo Tour.

Ma il ringraziamento più grande va alle migliaia di persone che ci hanno fatto compagnia in questi cinque, incredibili weekend. A tutti coloro che ci sono venuti a trovare, che si sono divertiti insieme a noi, che hanno condiviso splendidi momenti in compagnia dei DEEJAY Xmasters.

L’appuntamento con il Winter Tour è per il prossimo inverno ma prima, dal 14 al 22 luglio, ci sarà la VII edizione dei DEEJAY Xmasters di Senigallia. Vi aspettiamo alla Spiaggia di Velluto con 9 giorni di pura adrenalina in oltre 40.000 mq di area allestita lungo mezzo chilometro di spiaggia!

Condividi questo articolo sui social