Cobranding DEEJAY Xmasters + Upupa&Colibrì

Mag 22, 2017 | Deejay Xmasters, Evento 2017, Senigallia, Summer

DEEJAY Xmasters è un format evento dedicato a chi vive di emozioni, emozioni che ricerca nello stare in squadra o nel confronto con se stesso attraverso lo sport. Superare i propri limiti e crescere anche nella conoscenza di nuovi territori.
Spesso i nostri sportivi che siano dei campioni o dei praticanti a livello amatoriale, nel perseguire la propria passione si spostano e viaggiano. Si viaggia per praticare surf, wakeboard, snowboard ma si scopre anche la propria città, i propri luoghi muovendosi in bike, correndo o facendo skate.
Lo sport che DEEJAY Xmasters, ogni anno si propone di valorizzare all’interno di una rassegna di eventi gratuita, è dedicato a tutti senza limiti di età. Chiunque può mettersi alla prova cimentandosi in una o più discipline a sua scelta e farlo in un contesto di puro divertimento; vivendo così emozioni all’area aperta, conoscendo persone da tutta Italia e ospiti internazionali. Tutti accumunati da una grande passione per lo sport legata all’idea di tutelare l’ambiente. La natura, il territorio, quello spazio aperto che fa da cornice ad ogni evoluzione e contribuisce a realizzare la magia di quel momento, rendendo un “trick” indimenticabile.
Ed è con questo spirito che abbiamo intrapreso un avventuroso co-branding con Upupa&Colibrì, un marchio italiano, interculturale e visionario, proprio come noi che 6 anni fa abbiamo deciso di metterci alla prova con il progetto Xmasters.

Upupa&Colibrì propone abbigliamento streetwear a partire dal ricondizionamento e riciclo di cotoni, attraverso processi sartoriali che rendono ogni indumento unico, fondendolo con elementi tessili e grafici provenienti da luoghi lontani e vicinissimi, rivolgendosi a un pubblico giovane, cittadino del mondo.

Che cosa abbiamo pensato di fare?
Quest’anno dal 15 al 23 luglio a Senigallia, in occasione della sesta edizione di DEEJAY Xmasters, troverete in edizione limitatissima: 100 pezzi una collezione firmata Upapa&Colibrì che verrà realizzata rimodellando t-shirt e canotte degli ultimi due anni, reinterpretandole una ad una. Le t-shirt oltre ad essere oggetti sartoriali e pezzi unici, sosterranno direttamente un’associazione che opera nel nostro territorio con un DNA intercultare, eco-sostenibile e che generi valore anche a livello locale.

Segnalaci la tua associazione preferita, valuteremo tutte le proposte per poi decidere a chi devolvere parte dei proventi ricavati dalla vendita delle t-shirt e canotte, durante la manifestazione a Senigallia.

Un messaggio, quello del co-branding tra DEEJAY Xmasters e Upupa&Colibrì che ci parla di sostenibilità, senza dover rinunciare al divertimento e al colore, verso una società dove l’impegno per il pianeta diventi un’opera costruttiva, capace di superare polemiche e pregiudizi facendo spazio invece alla creatività e al dialogo.

Segnala la tua associazione preferita scrivendo a info@xmasters.it, spiegaci che cosa fa ed il suo progetto, potremmo fornirle un aiuto concreto.

Condividi questo articolo sui social