Sup

ROMAGNA PADDLE SURF ASD
Contatti: info@romagnapaddlesurf.it

SUP è l’acronimo di Stand Up Paddling, ovvero pagaiare in piedi su una tavola da surf. Di origine Hawaiiana, questo sport rappresenta un’antica forma di surf che è riemersa come un modo per i surfisti di pagaiare e dunque spostarsi per lunghe distanze sia in mezzo alle onde che in acque ferme. Molti surfisti si sono convertiti a questa disciplina per la sua versatilità e la sua efficacia come allenamento fisico, ma la sua maggior diffusione sta avvenendo grazie alla facilità di approccio da parte dei neofiti. Infatti le moderne tavole da SUP per principianti hanno una grande stabilità e consentono un avvio allo sport e al divertimento estremamente rapido. Vieni a imparare a vivere il mare con una prospettiva differente!!

Partecipa alle nostre PROVE GRATUITE, iscrivendoti all’info point direttamente durante l’evento:

Lunedì – Venerdì: 10.30 – 12.30 e 15.30 – 16.30
Sabato: 9.30 – 12.30 e 15.00 – 19.30
Domenica: 9.30 – 12.30

YOGA SUP
Lo Yoga, abbinato allo stand-up paddle, offre la perfetta combinazione di corpo, spirito e natura. Il corpo è messo alla prova nella costante ricerca di equilibrio, rafforzando la muscolatura più profonda. La mente si rilassa lasciando a riva lo stress quotidiano. Partecipa al corso organizzato dalla Romagna Paddle Surf!!

Componi il tuo CAMP ai Deejay Xmasters 2017! Possibilità di includere il SUP o lo YOGA SUP nelle 4 discipline del Camp, per una settimana di sport, musica e divertimento.

Per maggiori informazioni inviaci una mail all’indirizzo info@xmasters.it

COMPETIZIONE A SQUADRE
Per la giornata di sabato 22, con inizio alle ore 16.30, sono previste le gare sprint a batterie su percorso di lunghezza massima di 400 metri con aggiramento di 1/2 boe.

COMPETIZIONE SPRINT RACE
Domenica 23 sarà invece la volta della Beach Race. La gara si divide nella regata amatoriale su un percorso con partenza dalla spiaggia per un totale di 3,5km e nell’agonistica su un percorso che prevede 2 giri (partenza dalla spiaggia, passaggio di corsa con tavola sottobraccio al termine del primo giro per un totale di 8km).

REGOLAMENTO COMPETIZIONE
Competizione di Stand Up Paddle individuale a tempo secondo le categorie in base alla lunghezza di tavole come previsto da regolamento del circuito di Italian Sup League

ISCRIZIONI ONLINE: Clicca qui

Condividi questa pagina sui social

Deejay-Xmasters-Sponsor-Logo-Quicksilver
Deejay-Xmasters-Sponsor-Logo-DC-Shoes
Deejay-Xmasters-Banner-seabob