Ski

Sai qual è il format di sci più adrenalico?

Il Red Bull Discesa Libera è la gara di sci che vede agguerriti partecipanti “mettere le ali” per sfidarsi tra corse e paletti, allo scopo di guadagnare oneri e premi dell’ambito podio. Le regole? Non ci sono regole!

“Corri, recupera gli sci e sfreccia più veloce possibile”: il format di questa giornata è semplice e intuitivo, il perfetto mix tra lo sci alpino, lo skicross ed una gara “inferno” dove l’essere tecnicamente abili conta meno della velocità e la voglia di arrivare primi. Decine e decine di sciatori corrono per 50 metri sulla neve con gli scarponi ai piedi, infilano al volo gli sci e sfrecciano giù per la pista! Pochi paletti separeranno i partecipanti dall’arrivo, il più veloce sarà il campione del Red Bull Discesa Libera che ogni anno svolge in occasione del DEEJAY Xmasters Winter Tour.

La partecipazione a questa competizione è libera e i requisiti sono tanta adrenalina e voglia di divertirsi!

Ed ora tieniti forte, per l’ultima tappa del DEEJAY Winter Tour 2018 abbiamo organizzato uno show incredibile. Stiamo parlando del Super Bowl, l’invitational freestyle contest a squadre miste (uno skier e uno snowboarder) che si è svolto su uno special obstacle (probabilmente inedito nel nostro paese in quanto si tratta di un bowl park mutuato dal mondo dello skateboarding) costruito appositamente per la competizione. Leggi di più

Condividi questa pagina sui social

Deejay-Xmasters-Sponsor-Logo-Maxi-sport
Deejay-Xmasters-Sponsor-Logo-xm
Deejay-Xmasters-Sponsor-Logo-Lavazza-prontissimo
Deejay-Xmasters-Sponsor-Logo-eraclea