Hip Hop & Breakdance

La Breakdance non è altro che “imparare dei movimenti che non sono naturali, che sfidano le leggi della gravità, che vanno oltre il coraggio di eseguirli, che non sono passi che riescono consapevolmente fino a che non hai trovato il limite”, a ritmo di musica.

PROGRAMMA:

Sabato 13: 21:00 – SHOW on main stage GEOLOGIK

Domenica 14: 19:00 – SHOW on main stage OFFICINA DELLA DANZA

Venerdì 19: 21:00 – SHOW on main stage GEOLOGIK

Sabato 20: 21:00 – SHOW on main stage GEOLOGIK

Domenica 21: Domenica 14: 19:00 – SHOW on main stage OFFICINA DELLA DANZA

La crew Jologik fa parte della società sportiva Nirvana Club di Senigallia.
E’ un progetto professionsle ed umano che ha riunito e coinvolto giovanissimi ragazzi senigalliesi, già allievi del Nirvana, che hanno dimostrato tanto carattere, tenacia, determinazione e soprattutto passione. Guidati dalla loro insegnante e coreografa Giorgia D’Emidio partecipano a numerosi eventi e contest coreografici in tutta Italia.
Il risultato di maggior impatto mediatico è stato sicuramente la partecipazione all’ultima edizione del programma ITALIA’S GOT TALENT.

L’opportunità di partecipare al talent show è arrivata dopo l’inaspettata e bellissima vittoria dello scorso luglio a Riccione al Best Show di Street Fighters World Tour, lo spettacolare contest coreografico di uno dei più celebri Urban Festival dedicati alla cultura Hip Hop e alla street dance. I ragazzi della crew hanno brillantemente superato la fase delle “auditions” e si sono poi esibiti durante la semifinale del programma.

In questo ultimo periodo la crew ha partecipato al Back to the Style, uno dei piu prestigiosi concorsi coreografici hip hop in tutta italia, classificandosi al 5°posto ,tra 37 crew in gara ,dietro crew di altissimo livello provenienti da tutta europa.

Questi i componenti del gruppo Jologik: Lorenzo Andreoni, Emanuela Campi, Giada Casavecchia, Marco Mandolini, Rachele Manocchi, Roberta Mariani, Caterina Marinelli, Alessia Merz, Caterina Moretti, Andrea Renzi, Alessandro Rigamonti, Giulia Seri, Sara Vitali.

Deejay-Xmasters-sponsor-Logo-xm-clothing

Condividi questa pagina sui social