Alla scoperta di GoSoul

Lug 10, 2018 | Deejay Xmasters, Evento 2018, Senigallia, Summer

La community di appassionati di action photo che invaderà i DEEJAY Xmasters

A pochi giorni dall’inizio della VII edizione dei DEEJAY Xmasters abbiamo scambiato qualche parola con Fulvio Zamprogna e Glenda Terreni, i referenti di Go Soul, la community che raduna gli appassionati di Action Photo che sarà presente a Senigallia per l’evento. Scopriamo chi sono!

Ciao, è un piacere per noi e per tutti i membri della community poter collaborare con voi durante questa edizione degli Xmasters!!!
Sono un ragazzo di 32 anni dalla provincia di Treviso fondatore e admin, assieme a Glenda Terreni da Firenze, di GoSoul, una community italiana a tema GoPro.

Ciao Fulvio e Glenda, “capitani” della community degli appassionati di GoPro più pazza d’Italia finalmente ai DEEJAY Xmasters! Siamo felicissimi di avervi con noi in spiaggia per questa settimana edizione. Conosciamo GoSoul come una community molto attiva e diffusa su tutto il territorio nazionale, ma vi va di raccontarci qualcosa in più?

GoSoul nasce solo qualche mese fa, a fine 2017 quando, assieme ad altri amici, abbiamo trasformato una chat di pochi appassionati GoPro in una community diversa da ogni altra; l’idea era quella di sfruttare i social per far incontrare i ragazzi con una passione in comune: fare foto e video action!!!
Abbiamo così lavorato assieme ad una rete nazionale di Ambassador GoSoul, per organizzare eventi in tutta Italia da uno a più giorni, con attività che potessero aggregare i partecipanti e far sì che tornassero a casa con la GoPro piena di scatti da urlo.

Fra pochi giorni sarete con noi in spiaggia, un’opportunità anche per Senigallia che da appena due mesi è diventata ufficialmente la città della fotografia. Xmasters è il luogo ideale per dare libero sfogo a tutta la vostra creatività dove Action Photos incontrano gli Action Sports ed è così che è nata l’idea di realizzare un contest. Volete spiegare di cosa si tratta?

Ben detto, un evento così ricco di attività come gli Xmasters non poteva mancare tra le uscite della nostra community, i ragazzi non vedono l’ora di partecipare!!!
Per spingere ancora di più la loro creatività, abbiamo pensato assieme agli organizzatori degli Xmasters, di creare un contest per premiare il fotografo che, con sole due foto (una di giorno ed una al tramonto) riuscirà ad immortalare l’anima di questo fantastico evento.
Una giuria composta da Radio Deejay, membri degli Xmasters e di GoSoul avrà il difficile compito di eleggere il vincitore, l’ultimo giorno.

Ovviamente abbiamo previsto anche un premio e allora perché non approfittare del Winter Tour?! Ed ecco allora che al vincitore regaleremo un weekend con noi, in montagna durante il DEEJAY Xmasters Winter Tour. L’action questa volta lo ritroveremo ad alta quota, in una cornice innevata. Credete che possa essere un premio gradito alla tua community?

Quando abbiamo comunicato i premi alla community alcuni erano a dir poco increduli, sarà senza dubbio il contest più bello a cui abbiano partecipato tramite GoSoul e per questo dobbiamo ringraziare solo voi degli Xmasters.
Tutti questi scatti saranno poi visibili nei canali social grazie ad un gruppo di oltre 400 membri in continua crescita (alcuni con decine di migliaia di followers) e già presente su Facebook, Telegram, YouTube e sopratutto Instagram dove si possono trovare oltre 5000 foto con l’hashtag di GoSoulCommunity.
Ci vediamo a Senigallia, un abbraccio.

deejay-xmasters-news-intervista-go-soul1

Condividi questo articolo sui social