Alissa Casagrande, istruttrice di Zumba per DEEJAY Xmasters Senigallia 2017

Mag 12, 2017 | Deejay Xmasters, Evento 2017, Senigallia, Summer

Le lezioni di zumba, sotto il palco di DEEJAY Xmasters, sono appuntamento fisso per tutti noi che ogni anno attendiamo che attendiamo di scatenarci in spiaggia con Alissa ed il suo ritmo scatenato.
Conosciamola meglio, abbiamo scambiato due parole con lei per scoprire che cosa ha in mente per DEEJAY XMasters Senigallia 2017.

D: Alissa ti conosciamo tutti e ogni anno ci fai scatenare, quest’anno oltre alle canzoni ufficiali di zumba fitness hai intenzione di spararci qualche tormentone?
R: di tormentoni ce ne sono stati tanti… Naturalmente non può mancare despacito!! ma sono sicura ne usciranno tanti altri per quest’estate.. E io sarò pronta a farveli ballare!!

D: A proposito di tormentoni, se dovessi scegliere chi vorresti accanto a te: una scimmia o un gallo?
R: Oddio.. direi che di scimmie ne abbiamo avuto abbastanza.. E considerato che sotto al palco sarà pieno di Galli.. Vado con il gallo!

D: Tutti possono fare lezione di zumba?
R: Certo che sì! Pensa che nella stessa classe ho avuto una bambina di 6 anni e una signora di 67.. Quindi direi proprio che non ci sono limiti di alcun genere per partecipare alle mie lezioni!!

D: Un motivo per non mancare anche quest’anno?
R: Beh perché le ore di Zumba Fitness sono momento di svago durante Radio Deejay Xmasters, nella quale ci ritroviamo tutti insieme a ballare e divertirci per poi ritornare a gironzolare per il Village e provare tutte le altre numerose discipline dell’evento!

Profilo Alissa Casagrande:
Alissa, istruttrice di Zumba Fitness, conferma la sua presenza alla sesta edizione DEEJAY Xmasters Senigallia 2017.
Anche quest’anno ci trascinerà a ritmo latino americano sotto il palco.
Segui Alissa sui social:

@ www.facebook.com/AlissaCasagrand
@ www.facebook.com/missbside/

Condividi questo articolo sui social