[et_pb_section bb_built=”1″ fullwidth=”on” specialty=”off”][et_pb_fullwidth_image src=”https://www.xmasters.it/wp-content/uploads/2017/06/Deejay-Xmasters-News.jpg” use_overlay=”off” border_style=”solid” animation=”off” /][/et_pb_section][et_pb_section bb_built=”1″ fullwidth=”off” specialty=”on”][et_pb_column type=”3_4″ specialty_columns=”3″][et_pb_post_title parallax_method=”on” title=”on” meta=”on” author=”off” date=”on” categories=”on” comments=”off” featured_image=”on” featured_placement=”below” text_orientation=”left” text_color=”dark” text_background=”off” border_style=”solid” /][et_pb_text background_layout=”light” text_font_size=”17″ border_style=”solid”]

Sabato 11 e domenica 12 gennaio si svolgerà la prima delle cinque tappe del Tour che, per il quarto anno consecutivo, porterà nei migliori ski resort italiani divertimento, musica e tanta adrenalina. In programma la prima tappa della Coppa Italia di Snowboard Freestyle con 80 partecipanti.

Ci siamo, il DEEJAY Xmasters Winter Tour 2020 è pronto a partire. Sabato 11 e domenica 12 nel comprensorio di Prato Nevoso (CN), si svolgerà infatti la prima delle cinque tappe che (tra gennaio e aprile) toccheranno alcuni dei migliori ski resort italiani.

 

Quella di Prato Nevoso è ormai diventata una “classica” dei DEEJAY Xmasters. La carovana dell’evento più action d’Italia tornerà infatti sulle Alpi Liguri per il terzo anno consecutivo.
Il motivo è abbastanza ovvio: quella di Prato Nevoso è storicamente una delle location più votate al Freestyle, una delle prime ad aver veramente creduto in queste discipline.

 

Lo Snowpark è tra i più amati da rider italiani ed internazionali, protagonista di numerosi video e photo shooting, contest e gare di sci e snowboard Freestyle.

Non a caso, proprio questo weekend, si svolgerà la prima tappa della Coppa Italia di Snowboard Freestyle (specialità Slopestyle e Big Air) organizzata dalla FISI – Federazione Italiana Sport Invernali.

 

Alla prova parteciperanno circa 80 tra i più forti snowboarder del panorama nazionale. Tra questi la new entry della Nazionale Italiana Ian Matteoli, il giovanissimo Marcy Grassis, Federico Giovannini e gli altri rider della The Garden Snowboard School di Madonna di Campiglio e gli atleti della WE Snowboard di Cervinia.

[et_pb_gallery gallery_ids=”6591,6590,6588″ /]

La prova di Big Air si svolgerà su un salto di 14m, con possibilità per i più piccoli di utilizzare quello da 7m, mentre quella di Slopestyle avrà set up composto da 5 ostacoli in sequenza: 2 rail, una cisterna e 2 jump.

 

Mentre in quota si svolgeranno le gare, la “Conca” di Prato Nevoso verrà animata dalla musica e dal divertimento del DEEJAY Xmasters Village. Animazione no stop dall’apertura degli impianti fino all’orario dell’apres ski. Inoltre, sempre nel Village, sarà possibile: testare le nuove tavole Nitro, gli sci Armada e provare le emozioni dello Snow Tubing e dello Snow Bowling.

 

Come sempre, al fianco del DEEJAY Xmasters Winter Tour scenderà in campo Jeep con la sua nuovissima gamma! A Prato Nevoso, e poi in tutte le altre tappe del Tour 2020, sarà possibile testare i SUV Jeep specializzati nell’off-road, tra cui l’iconica Wrangler, la flagship Grand Cherokee e le versioni Trailhawk dei modelli Renegade e Compass.

DEEJAY Xmasters Winter Tour 2020:

11/12 gennaio: Prato Nevoso

25/26 gennaio: Pila

7/8/9 febbraio: Moena

22/23 febbraio: Ovindoli

4/5 aprile: Cervinia

[et_pb_gallery gallery_ids=”6595,6594,6593″ /]
Tutto pronto per il grande “classico” del DEEJAY Xmasters Winter Tour. Per il terzo anno consecutivo la versione invernale dell’evento più action d’Italia tornerà a Pila, in Valle d’Aosta, sabato 26 e domenica 27 gennaio. Stessa location per il DEEJAY Xmasters Village, posizionato alla partenza della funivia Gorraz, periodo anticipato rispetto agli anni passati.

Se nelle prime due edizioni quella di Pila è stata la tappa conclusiva del Winter Tour, quest’anno il divertimento andrà avanti fino a marzo, con le tappe di Moena (8/10 febbraio) e Madesimo (2/3 marzo).

Confermata l’attività al Villaggio che ha reso uniche le tappe del Tonale e di Prato Nevoso! Musica, animazione, lancio gadget e tanto divertimento, arricchiti dallo Snow Human Bowling e dal test tavole Nitro e sci Armada.

L’adrenalina salirà ancora più in alto e raggiungerà l’AreaEffe Snowpark, dove per tutto il weekend sarà posizionato il Big Air Bag by Jeep. Un enorme Air Bag sul quale skiers e snowboarder potranno provare trick estremi in totale sicurezza!

Dopo il successo di Prato Nevoso verrà riproposto anche a Pila il Cash 4 Trick! Appuntamento per tutti i rider all’AreaEffe Snowpark sabato 26 alle ore 11.30. Ben 500€ in palio e la possibilità di provare la nuova gamma di lattine Ceres tra una run e l’altra. La Strong Ale e due nuove birre da paura, Økologisk e Mosaic IPA, che spaccano davvero e che ci faranno compagnia fino all’ultima tappa del tour!

Anche a Pila ci sarà come sempre l’area dedicata ai test off road di Jeep! Un’attività sempre più apprezzata dal pubblico dei DEEJAY Xmasters, che permette di provare la nuova gamma Jeep e di farlo su un percorso adrenalinico e mozzafiato!

Ma non c’è DEEJAY Xmasters senza party! A Pila sabato 26 gennaio, confermato il binomio perfetto tra l’aprés ski allo Yeti e l’after party al Fashion di Aosta! Vi aspettiamo!

[et_pb_gallery gallery_ids=”5608,5609,5610″ /]