DEEJAY on the road arriva a Senigallia

Lug 22, 2020 | Deejay Xmasters, Evento 2020, Senigallia, Summer

Francesco Frank Lotta e DJ Aladyn porteranno il loro format “on the road” fino alla Rotonda di Senigallia. Ancora una volta la partnership tra Radio DEEJAY e DEEJAY Xmasters si conferma salda e vincente.

Non c’è niente da fare. Il legame che unisce Radio DEEJAY ai DEEJAY Xmasters non si allenta neanche durante l’estate 2020, contrassegnata dall’emergenza covid e dal conseguente slittamento del più importante evento italiano dedicato al mondo degli action sports.

La nona edizione dei DEEJAY Xmasters doveva andare in scena, sempre a Senigallia, dall’11 al 19 luglio. Così purtroppo non è stato.

Ma la partnership tra l’evento e Radio DEEJAY, favorita in questo caso dalla sinergia con il Comune di Senigallia e il Sindaco Mangialardi, va ben oltre queste difficoltà e si riconferma nella scelta di Senigallia come prossima tappa di “DEEJAY on the road – LIVE”.

Lo storico programma di Radio DEEJAY dedicato all’avventura e ai viaggi, che vede protagonisti Francesco Frank Lotta e DJ Aladyn, ha infatti ripreso il proprio tour e sbarcherà nella città della Spiaggia di Velluto sabato 1 agosto alle ore 18.30.

La location è davvero mozzafiato. Lo show, caratterizzato da un’alternanza tra interviste, musica e video, si svolgerà sulla storica rotonda di Senigallia.

L’ospite è altrettanto d’impatto. Ai microfoni di Frank Lotta ci sarà infatti Dino Lanzaretti. Vicentino, viaggiatore da “zaino in spalla” dalla lunga esperienza, da ormai 15 anni si è dedicato ai viaggi cicloturistici estremi.

I posti a sedere per ascoltare i racconti di Dino sono 50 in tutto, per garantire il rispetto del distanziamento sociale. Ma i DEEJAY Xmasters, in pieno stile action sports, stanno organizzando una “suppata” sotto la rotonda per partecipare in massa (ma sempre in sicurezza) a questa iniziativa.

Per informazioni sui posti a disposizione e per la “suppata” scrivere a info@xmasters.it

Condividi questo articolo sui social